Splendide fotografie! Davvero son fiori di fragola? Da una vita ho una piccola aiuola in cui crescono quei deliziosi frutti (i "magiùster") e mai avrei potuto immaginare tanta bellezza dei loro piccoli fiori! Miracoli della macrofotografia! A dimostrazione forse che spesso ci sono autentiche ricchezze che ci sono vicine e non riusciamo a vederle perchè le consideriamo... piccole. Invece, che incanto! Grazie, Cristiana. Ciao!
Ciao Carlo, Sì, sì sono fiori di magiùster ... la bellezza sta nelle cose piccole, nella semplicità ... che dovremmo riscoprire ogni giorno meravigliandoci come i bambini. Grazie della tua presenza. Un sorriso per augurarti una buona giornata. Cristiana
Ma questi fior di "magiùster" son la fine del mondo. Le immagine sono talmente nitide e così vicino alla realtà che mi veniva voglia di raccoglierne uno. Ma senza fiore, niente frutto, quindi "i ho lasà stà..". Basin sul nasin.
Cristiana carissima, solo oggi ho casualmente letto del tuo compleanno, ieri. Ritorno qui perchè, come ti ho scritto sopra, questi bellissimi fiori mi sono particolarmente cari, ora che con la tua macrofografia me li hai fatti apprezzare e idealmente vorrei presentarteli con l'immensa semplicità, che è ricchezza, che essi esprimono: un carissimo, sincero AUGURONISSIMO di buon compleanno! (Le fragole le ho mangiate io, alla tua salute!). Ciao! Carlo.
Splendide fotografie!
RispondiEliminaDavvero son fiori di fragola? Da una vita ho una piccola aiuola in cui crescono quei deliziosi frutti (i "magiùster") e mai avrei potuto immaginare tanta bellezza dei loro piccoli fiori!
Miracoli della macrofotografia!
A dimostrazione forse che spesso ci sono autentiche ricchezze che ci sono vicine e non riusciamo a vederle perchè le consideriamo... piccole.
Invece, che incanto!
Grazie, Cristiana.
Ciao!
Carlo.
Ciao Carlo,
RispondiEliminaSì, sì sono fiori di magiùster ... la bellezza sta nelle cose piccole, nella semplicità ... che dovremmo riscoprire ogni giorno meravigliandoci come i bambini.
Grazie della tua presenza.
Un sorriso per augurarti una buona giornata.
Cristiana
Ma questi fior di "magiùster" son la fine del mondo. Le immagine sono talmente nitide e così vicino alla realtà che mi veniva voglia di raccoglierne uno. Ma senza fiore, niente frutto, quindi "i ho lasà stà..".
RispondiEliminaBasin sul nasin.
P.s. Ma sai che siamo vicine vicinissime?
Grazie Ele !!!
RispondiEliminaUn basìn anca tì, ahahaha...
Cristiana
P.S.: Vicine, vicinissime ... anche tu nel sud ovest di Milano.
Ti scrivo sulla posta del tuo blog.
Ah, Ele,
RispondiEliminaquando spunteranno i magiùster, li fotograferò per te.
Baciotti
Cristiana
Cristiana carissima, solo oggi ho casualmente letto del tuo compleanno, ieri.
RispondiEliminaRitorno qui perchè, come ti ho scritto sopra, questi bellissimi fiori mi sono particolarmente cari, ora che con la tua macrofografia me li hai fatti apprezzare e idealmente vorrei presentarteli con l'immensa semplicità, che è ricchezza, che essi esprimono: un carissimo, sincero AUGURONISSIMO di buon compleanno!
(Le fragole le ho mangiate io, alla tua salute!).
Ciao!
Carlo.
GRAZIE Carlo ... degli auguri e dei fiori ... graditi ed apprezzati !!!
RispondiEliminaBaciotti
Cristiana
Che belli che sono i fiori di fragola!!!!
RispondiEliminaSaliti.
Maria