Vicolo delle lavandaie (Milano)

Vicolo delle lavandaie (Milano)

giovedì 1 marzo 2012

Interpretazione de "Il trascorrere del tempo" del mio amico Stéph

Solo oggi, girovagando tra i blog, mi sono accorta che il mio amico Stefano aveva postato una foto inerente al concorso. Purtroppo, non avendo capito che il commento che mi aveva lasciato significasse che aveva fatto una foto,  non l'ho messo tra i partecipanti. Volevo rimediare postandola ora sul mio blog.


(cliccate sul nome per visualizzare il blog di Stefano) 

9 commenti:

  1. @Vincent
    Ciao Vincent, non vedo l'ora di incominciare ciò che ci proporrai.
    Ti ho fatto un po' di pubblicità...
    Un bacio
    Cri

    RispondiElimina
  2. ERIKA bonjour
    Qu'elle est belle ta photo et tu vois je trouve que l'heure tourne si vite
    que je suis encore en retard ce matin
    Je t'embrasse

    RispondiElimina
  3. @Simo
    Sì decisamente.
    Bacio
    Cri

    @France
    Ce n'est pas ma photo ... c'est de mon ami Stefano
    Je t'embrasse moi aussi.
    Cri

    RispondiElimina

MESSAGGIO A VOI CHE PASSATE...

Accetto critiche, suggerimenti e se lo merito anche complimenti ...
... in ogni caso, grazie d'avermi dedicato il Vs. tempo!!!